Selezione Hostess Ottimo Inglese

fiera delle sigarette elettroniche a Verona

Sei una ragazza di bella presenza, comprendi e parli a livello ottimo l’inglese?

Allora questa proposta potrebbe fare per te!

Ma prima leggi i requisiti richiesti dal nostro Cliente:

Descrizione proposta:

Un Cliente ci chiede 2 ragazze di bella presenza con livello ottimo di inglese. Dovranno affiancare il personale del brand che parla inglese, quindi tradurre per il pubblico italiano dall’inglese all’italiano. Allo stand si faranno dei test dei prodotti.

Naturalmente forniremo materiale informativo per briefing prima dell’attività, oltre che briefing in loco 1 ora prima dell’inizio del servizio, il primo giorno di lavoro.

impero eventi

Livello di Inglese gradito:

C – Padronanza:

C1 – (Effective Operational Proficiency)
Sa riconoscere il significato implicito di un’ampia gamma di testi complessi e lunghi. Si esprime con scioltezza e naturalezza. Usa la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, professionali ed accademici.

Disponibilità richiesta:

prima di tutto accertati di essere disponibile nei giorni, orari, luogo richiesti.

  • 3 GIORNI LAVORATIVI

    Date: 18, 19 e 20 maggio 2019.

    Non possiamo accogliere disponibilità parziali, tuttavia chi non può dare disponibilità completa sarà annotata come “jolly” per fronteggiare imprevisti e quindi per sostituzioni, perciò procedi comunque alla tua candidatura.

  • Ruolo richiesto dal Cliente:

    2 hostess con inglese ottimo come sopra descritto.

  • Contesto: Fiera Vapitaly

    fiera della sigaretta elettronica.

  • Città: Verona.

    Ente Fiera di Verona, zona centro.

  • Orari:

    Previsto dalle 10 alle 18. Full time come da orari di apertura al pubblico della fiera, con 1 ora di pausa pranzo.

  • Abbigliamento:

    Divisa fornita dal Cliente. Portare scarpe con tacco ma anche comode da potersi muovere. E’ un lavoro dinamico.

hostess
promoter

Requisiti estetici essenziali:

attenzione questi requisiti sono considerati di base, indispensabili per candidarsi a questa proposta.

  • Altezza minima senza tacchi:

    168 cm

  • Taglia massima reale:

    tg 42 italiana

  • Conoscenza lingue

    necessario l’Inglese a livello ottimo per argomentare prodotti.

Soft Skills

attitudini che dovrebbe possedere la figura ricercata:

  • predisposizione al contatto con il pubblico

    dovrete costantemente interagire con i Clienti e con il pubblico.

  • Carattere solare

    il sorriso e la cortesia prima di tutto.

  • Dinamismo

    Il Cliente ci ha riferito che non sarà un lavoro passivo e troppo statico, pertanto cerchiamo figure propositive che, allo stare ferme, preferiscono un lavoro più dinamico e stimolante.

Ok, sei disponibile e rispecchi questi requisiti ?

BELLA RAGAZZA AL COMPUTER

Un attimo di attenzione ora:

Sei già registrata nel nostro database?

Se si:

Attenzione, segui le istruzioni qui riportate:

  • CONTROLLA E AGGIORNA LA TUA SCHEDA

    E’ la prima cosa che devi fare.

    Clicca qui per accedere alla tua area riservata e verificare che il tuo profilo sia pronto per sottoporlo all’attenzione del Cliente:

    Se il bottone non dovesse funzionare vai su www.imperoeventi.it

    Nella Home in alto a destra troverai Area Risorse.

    Accedi con:

    • la mail con cui ti eri registrata
    • la password che avevi scelto

    Se la tua iscrizione risale all’anno scorso o prima ancora allora scrivici su Whatsapp per avere una password provvisoria.

    340/2782378 con il tuo nome cognome.

    La password provvisoria dovrà essere cambiata da te al primo accesso.

  • INVIA LA CANDIDATURA PER QUESTO LAVORO

    invia la candidatura attraverso questo modulo e avrai completato la tua adesione.

    Sarai ricontattata a breve se il tuo profilo dovesse risultare idoneo.

responsabile casting

SE NO:

Sei nuova o non ti sei ancora mai registrata? Allora segui pochi semplici passaggi e potremo mostrare la tua scheda al Cliente.

Ti spieghiamo subito i primi 3 motivi per cui è INDISPENSABILE registrarti nel nostro database, è semplice, basilare, comodo quanto importante:

  • IL NOSTRO SETTORE VA VELOCE!

    Il Cliente si aspetta una risposta immediata e tu stessa desideri avere notizie sull’esito di un casting altrettanto velocemente. Queste sono le caratteristiche di questo ambito che ci piaccia o no. Non possiamo perdere neanche un minuto…

  • MOSTRARE LA TUA SCHEDA COMPLETA AL CLIENTE

    La scheda racchiude foto e informazioni basilari di cui il Cliente ha bisogno per decidere se rivolgersi a te. Sempre per motivi di rapidità e comodità, piuttosto che inviare ogni volta foto e dati è meglio racchiudere tutto in un unico Profilo no?

  • LO DOVRAI FARE UNA VOLTA SOLA

    Una volta sola ma servirà non solo per QUESTA occasione ma anche per i futuri lavori che riguardano le aree di tuo interesse e la tua zona. Questo ti consentirà di riproporti anche in futuro.

Bene, procediamo,

Ora che abbiamo chiarito l’importanza di registrarsi in database…

PER CANDIDARSI:

Attenzione, se non segui le istruzioni la tua candidatura non sarà presa in esame. Ecco le due semplici cose che dovrai fare:

  • CREA IL TUO PROFILO NEL DATABASE DELL’AGENZIA

    E’ la prima cosa che devi fare.

    Prepara le tue più belle foto e poi clicca qui per accedere direttamente al modulo di registrazione.

    Consigliamo di farlo da PC preferibilmente, anzichè da smartphone.

    Se il bottone non dovesse funzionare vai su www.imperoeventi.it

    Nella Home in alto a destra troverai Lavora con noi.

  • INVIA LA CANDIDATURA PER QUESTO LAVORO

    invia la candidatura attraverso questo modulo e avrai completato la tua adesione.

    Sarai ricontattata a breve se il tuo profilo dovesse risultare idoneo.

Salva su Whatsapp il numero 340/2782378

e scrivi per qualsiasi necessità che non sia già stata descritta…

whatsapp

Se non sei disponibile per qualsiasi ragione:

Fai sapere di questa fantastica opportunità alle tue colleghe! Grazie!