Ciao! su questa pagina ti spiego…

COME AGGIORNARE IL PROFILO

FAQ

anzitutto rispondiamo ad alcune domande frequenti…

  • Perchè aggiornare il proprio profilo?

    Una volta registrato, il tuo profilo professionale è conservato in database e visionabile dai Clienti. Pertanto è importante tenerlo aggiornato perchè i Clienti scelgono in base a quello che vedono sulla tua scheda. Inoltre, ogni volta che aggiorni dati o foto sul tuo profilo aumenti la tua visibilità poichè uscirà tra i primi risultati di ricerca.

  • Cosa vedono i Clienti della scheda profilo?

    Naturalmente i dati sensibili e i contatti sono visibili solo all’Agenzia per contattarti al momento opportuno, ma i Clienti possono vedere: foto, città, presentazione ed esperienze.

  • Perchè non può più farlo l’agenzia?

    Perchè va contro le recenti normative sulla privacy.

  • Ogni quanto è bene controllare e aggiornare il profilo?

    Suggeriamo di controllare il Profilo almeno ogni 6 mesi e ogni qual volta abbiamo nuovo materiale fotografico da inserire, migliore del precedente, ed ogni volta che cambia qualcosa nei dati che abbiamo riportato in scheda.

book

Prima di amministrare il tuo profilo…

NOTA BENE:

  • NON RIFARE IL PROFILO PIU’ VOLTE

    Non dovrai rifare un nuovo profilo ma aggiornarlo.

    Dovrai solo conservare username (l’email con cui ti sei registrato) e la password per accedervi.

  • SE NON RICORDI LA PASSWORD

    Solitamente, al momento dell’iscrizione ti viene inviata una notifica via mail con Oggetto “Conferma iscrizione Impero Eventi” che ti ricorda le tue credenziali. Controlla la posta.

    Se proprio non la trovi vai al MODULO RESET PASSWORD e inserendo i tuoi dati e documenti di riconoscimento procederemo per un Reset della password.

    Tramite una password provvisoria potrai avere nuovamente accesso al tuo profilo.

    RICORDATI DI CAMBIARE LA PASSWORD AL PRIMO ACCESSO.

  • AGGIUNGI o AGGIORNA FOTO

    • Le dimensioni da poter inserire sono indicate in alto.
    • Non hai foto professionali? non importa, inserisci le migliori foto che hai. Se hai esperienza potresti inserire delle foto che ti ritraggono all’opera.
    • Attenzione, non sono accettate foto di nudità, con viso coperto, foto di gruppo o di coppia (a meno che tu non rappresenti un gruppo).
    • Se quelle caricate risalgono parecchio tempo addietro o se hai effettuato cambiamenti al tuo aspetto aggiornale. Le foto devono rispecchiare come sei ora.
    • Mi raccomando controlla che le foto siano dritte, tante volte le troviamo storte e dobbiamo cestinarle.
  • ESPERIENZA

    Affianco a ogni categoria c’è un “flag” da cliccare se hai già avuto esperienze in quell’ambito. Se non lo metti significa che non hai alcuna esperienza in quel campo.

  • DATA DI NASCITA, SESSO e CONTATTI

    è particolarmente importante che siano corretti.

  • PRINCIPALI LUOGHI DI LAVORO.

    Seleziona la provincia in cui abiti.

    Altre 2 opzioni sono destinate a casi particolari, ad esempio i pendolari, che di frequente si trovano a soggiornare in località diverse….per studio o per lavoro.

    In pratica, inserisci soltanto le provincie in cui PUOI LAVORARE SENZA NECESSARIAMENTE UN RIMBORSO SPESE.

    (Va da sè che, se ti diamo un rimborso, puoi lavorare ovunque!)

  • RICORDATI DI SALVARE

    Dopo aver controllato che tutti i dati siano corretti Salva il tutto cliccando su AGGIORNA DATI.

ora che hai letto tutto…

CI SIAMO!